Video eventi della parrocchia

In questa pagina sono visibili i video che riguardano gli eventi della parrocchia, in particolare si potranno seguire in diretta le più importanti funzioni religiose, in contemporanea con il canale YouTube della Parrocchia.

Nota: il video proposto è l'ultimo inserito; per vedere i precedenti cliccare sull'icona in alto a destra all'interno del video (il simbolo della playlist, con il numero del video visibile e quello totale dei video caricati) e scegliere quello che interessa nella lista che appare.

NXD Logo

Altri video

Venerdì 14/10/2022 alle 11.30, presso il salone ducale del Vescovado di Treviso si è tenuta la conferenza stampa di presentazione delle *Celebrazioni diocesane per i 120 anni dall’elezione al soglio pontificio di Giuseppe Sarto, Papa Pio X*.

Sono state presentate le importanti iniziative previste per questo anniversario. Questo è il link alla registrazione della conferenza: https://youtu.be/blcA6OMFnLA

Presenti il Vescovo Michele Tomasi, il Sindaco di Riese Pio X Matteo Guidolin, il Vicario Generale Mons. Giuliano Brugnotto, il Parroco di Riese Pio X Mons. Giorgio Piva.