Agenda

Scarica il file iCal

  

Assemblea dei soci NOI per rinnovo Direttivo
 Mercoledì 10 Aprile 2019, 20:45

  

 Parrocchia di Riese

Assemblea NOI per nuovo direttivo

Mercoledì 10/4 ore 20.45 è convocata l’assemblea dei soci NOI, associazione che anima e si prende cura degli ambienti del nostro Oratorio.

Dobbiamo rinnovare per statuto il Consiglio Direttivo: l’assemblea deve eleggere minimo 7 persone, che s’impegnino a coordinare ed organizzare la vita del nostro Oratorio, assieme al parroco.

Urge disponibilità fra i genitori dei ragazzi del catechismo, dei fanciulli della Scuola Materna, dei componenti le corali adulti e giovani, di volontari in genere che amano la nostra parrocchia e si mettono a disposizione per fare un po’ di bene alle famiglie e ai ragazzi del paese.

Una bella sfida in tempi di sfrenato individualismo, che dobbiamo assolutamente vincere in nome della nostra fede e vita cristiana, che vogliamo continuare a testimoniare oggi.

Chi è disponibile a mettersi in lista per far parte del Consiglio Direttivo del NOI dell’Oratorio dia il proprio nominativo al Parroco.

 

 

 Oratorio di Riese