Tesseramento NOI 2021

Notizie Parrocchia

Logo NOI AssociazioneCarissime famiglie di Riese, ragazzi, giovani, genitori e adulti tutti,

nonostante questo tempo di difficoltà che ha modificato tante nostre abitudini, crediamo che il nostro Oratorio, anche per il futuro, potrà rimanere ed essere sempre di più un punto di riferimento per tutti noi!


Ci siamo resi conto, durante il lockdown e in questi mesi impegnativi, di cosa voglia dire “vivere isolati” con scarse possibilità di relazioni o limitandoci ai contatti on line. Anche l’Oratorio purtroppo è stato bloccato e ci è mancato con le sue iniziative e i suoi spazi.


Ora tutti, grandi e piccoli, siamo pronti a dire anche con maggior forza, quanto sia essenziale e importante poterci ritrovare in esperienze vere di condivisione, amicizia e fraternità.


Proprio per questo come Circolo NOI,
che a nome della Parrocchia, gestisce l’Oratorio, vi chiediamo di
CREDERE ANCORA, ASSIEME A NOI,
nella sfida di far ripartire in modo rinnovato il nostro Oratorio, ambiente significativo di vita!


Sappiamo che questo chiederà a tutti noi creatività, impegno e tenacia, come e meglio di quanto sia stato possibile fare anche in questi mesi di dure restrizioni.


Abbiamo bisogno però dell’appoggio e del sostegno di tutti e vogliamo dare già il benvenuto a chi deciderà di mettersi in gioco con un servizio o qualche disponibilità. Ogni contributo è prezioso!


Anzitutto vi proponiamo di aderire tutti all’Associazione NOI, che ci permette di esserci e operare in sicurezza e nel rispetto delle norme per il bene di tutti i nostri ragazzi, giovanissimi e giovani.


Per poter aderire sarà sufficiente dare la propria iscrizione ai volontari che saranno a disposizione, nelle domeniche di Gennaio, 10, 17 e 24, dalle ore 10 alle ore 12 presso la Sala  Pio X nel retro della Chiesa.


Vi attendiamo tutti e vi ringraziamo per il sostegno!

 

Riese Pio X, 31/12/2020

Don Giorgio                      
assieme al consiglio di amministrazione NOI