*** Lunedì 20 agosto, anniversario della morte di San Pio X, S. Messa alle ore 18.30 nella Cappella S. Pio X di Casa Margherita.

Sabato 18 Ago 2018 > Sabato 25 Ago 2018 Collaborazione parrocchie comune Riese
Campo famiglie a Valle di Cadore
Dal 18 al 25 agosto si terrà il campo famiglie a Valle di Cadore
Valle di Cadore
Martedì 21 Ago 2018 10:30 Parrocchia di Riese
Festa di San Pio X
Quest’anno sarà presente per la S. Messa delle ore 20 l’Arcivescovo di Trento Mons. Lauro Tisi. Con lui pregheremo per il prossimo Sinodo sui ...

SS Messe di oggi e domani

lunedì, 20 agosto 2018
S. Bernardo (Mt 19, 16-22)
Riese
def.: Pastro Maria; Alessio Maria; Zanchetta Teresa.
Riese *
(*) Cappella S. Pio X in Casa Margherita
Spineda
def.: Pivato Massimo Pio e Maria; Favretto Francesca ord. Floria; Bergamin Oliva ord. fratello.
martedì, 21 agosto 2018
S. Pio X (Mt 19, 23-30)
Spineda
def.ti: Bavaresco Giovanni ord. Floria.
Cendrole
S. Messa con la partecip. dei sacerdoti originari di Riese. def.ti: don Angelo Martini
Riese
S. Messa presieduta dall’Arcivescovo di Trento mons. Lauro Tisi. def.ti: Borsato Guglielmo e Antonietta; Sartor Giovanni e Andretta Antonia; Rossati Giovanni e Trevisiol Pierina; Alberton Alfonso e Caterina; Pastro Maria; Martini Pia e Armando.

Papa Pio XII

Pio X, “col suo sguardo d’aquila più perspicace e più sicuro che la veduta corta di miopi ragionatori” [...], “illuminato dalla chiarezza della verità eterna, guidato da una coscienza delicata, lucida, di rigida dirittura” è “un uomo, un pontefice, un santo di tale elevatezza” che “difficilmente troverà lo storico che sappia abbracciare tutta insieme la sua figura e in pari tempo i suoi molteplici aspetti”.

Fatti di vita

Bollettino settimanale

NewsletterLogoRicevi nella tua casella di posta ogni venerdì/sabato le attività, gli orari e le intenzioni delle messe della settimana successiva.

Da Papa Francesco

• 23 hours ago

L’Eucaristia, Gesù Pane di vita, è il cuore pulsante della Chiesa e rigenera in noi il dinamismo dell’amore.

• yesterday

L’amore supera la difficoltà; l’amore ci fa andare avanti.

• 2 days ago

Chi accoglie l’amore di Dio trasforma il mondo e la storia.