Don Armando Pasqualotto eletto responsabile generale a livello mondiale dell’Associazione PRADO

donArmandoPasqualottoDon Armando Pasqualotto, originario della Parrocchia di Riese, è stato eletto responsabile generale a livello mondiale dell’Associazione PRADO.

“L’Associazione dei preti del Prado è internazionale: presente in 40 paesi, nelle Americhe, in Europa, in Africa, Medio Oriente e Asia.

Preti diocesani che rispondono a una chiamata a vivere il ministero alla maniera del beato Antonio Chevrier.

Significa: conoscere, amare e seguire Gesù Cristo più da vicino per farlo conoscere ai poveri.

Vivere nella chiesa diocesana quanto lei stessa deve vivere: annunciare il Vangelo ai poveri.

I Preti del PRADO vorrebbero essere una presenza concreta di questa urgenza tanto cara a Papa Francesco.

Infatti ogni Cristiano deve comprendere la sua identità come discepolo-missionario.

Il cuore del carisma del PRADO va nella direzione d’essere discepoli e apostoli di Gesù.”