Video eventi della parrocchia

In questa pagina sono visibili i video che riguardano gli eventi della parrocchia, in particolare si potranno seguire in diretta le più importanti funzioni religiose, in contemporanea con il canale YouTube della Parrocchia.

Nota: il video proposto è l'ultimo inserito; per vedere i precedenti cliccare sull'icona in alto a destra all'interno del video (il simbolo della playlist, con il numero del video visibile e quello totale dei video caricati) e scegliere quello che interessa nella lista che appare.