SS Messe

SS Messe della settimana

Filtra solo le messe con testo:
Ore Chiesa Intenzioni
domenica, 17 dicembre '17    III di Avvento - San Modesto, Cant. Luca 1,46-50.53-54 (Gv 1,6-8.19-28)
07.30Spinedadef.ti: Masin Angelo ord. via Fonte e Castellana; Cremasco Tranquillo ord. moglie; Feltracco Augusto ann. ord. mamma; Cremasco Bruno e Rina ord. figlie; x Anime purgatorio persona riconoscente
09.00Riesedef.ti: Girardello Danilo; Borsato Antonietta; Dal Bello Cecilia; Bortolotto Regina e Angelo; Maria, Giuseppe e figli Salvador; Beltrame Angelo e Adele; Angelo, Augusto e Antonietta; per vivi e def.ti fam. Giacomazzo Maria
10.30Spineda50° anniversario di matrimonio di SALOMON MARIAROSA e GAZZOLA AGOSTINO e di SCOPEL LINA e CREMASCO SANTE. def.ti: Zardo Vittorio ord. moglie; Gazzola Iginio ann. ord. Maria; De Marco Ermenegilda ord. cognata Maria; Scopel e Cremasco; Simonetto Gemma ord. figlie e amiche; genitori Zamprogno Gino; Baccega Isaia e Volpato Giovanna- Moretto Gino ord. fam. Sanvido Arduino.
10.45Riesedef.ti: Pegoraro Santa; Fraccaro Federico; Ganassin Eugenio e Marcella; Piva Mario; Piazzetta Giuseppina; Forner Germano e Pio.
14.30SpinedaRosario
17.30CendroleNovena di Natale
18.00Cendroledef.ti: Beltrame Gilda; Monico Gino e classe 1951.

T.O./TO = Tempo Ordinario