Ignis Ardens

Copertina Ignis Ardens 2016
Ignis Ardens è la rivista bimestrale della Parrocchia San Matteo di Riese Pio X° che fin dal 1954 informa su San Pio X e sugli avvenimenti e le persone della parrocchia.

Per abbonarsi, in sacrestia dopo le messe o in canonica (0423 483105).

Ultimi sei numeri

I numeri della rivista dell'ultimo anno sono disponibili solo a fronte di un abbonamento attivo e della registrazione a questo sito con la qualifica di "Abbonato Ignis Ardens".

Se hai un abbonamento (cartaceo) in corso, puoi accedere anche alla versione .pdf della rivista; in questo caso puoi richiedere la registrazione, mandando un messaggio alla Redazione attraverso il modulo dei contatti.

Archivio dal 1954 / Archive since 1954