Home
|
a Venerdì 09 Luglio 2021
Riese
In questa settimana un bel gruppo di adolescenti, con l’aiuto di adulti volontari, si incontreranno tutti i pomeriggi in Oratorio per predisporre tutto ciò che serve all’attività del Grest 2021. Ancora non siamo in completo regime di libertà, sono necessarie attenzioni particolari dovute alla pandemia.
Ma in questi mesi, con l’aiuto di don Andrea, i nostri adolescenti si sono preparati a vivere nel modo migliore il servizio dell’animazione. Ringrazio fin d’ora i volontari adulti che si sono assunti la responsabilità di guidare la bella esperienza del Grest 2021, che inizierà lunedì 28 giugno.
Nel prossimo foglietto parrocchiale faremo la presentazione più dettagliata dell’esperienza Grest. Intanto, buona preparazione per giovani ed adulti.
E San Pio X, patrono del nostro Oratorio interceda per la buona riuscita.
Spineda
Dopo una buona formazione, iniziata a partire da febbraio scorso, da parte di un bel gruppo di nostri adolescenti, con don Andrea, assieme agli amici di Riese, ecco ora il tempo della preparazione immediata delle diverse attività che andranno, anche quest’anno, a vivacizzare le 3 settimane del Grest 2021.
Una settantina di ragazzi delle elementari e medie, lunedì 20 giugno inizieranno nel pomeriggio la bella avventura, assieme a una ventina di animatori delle superiori e a 25 adulti volontari, che si assumono la responsabilità di guidare l’esperienza.
Siamo riconoscenti verso tutte queste persone, adulti e giovani, che si rendono disponibili affinché, a Spineda, la parrocchia possa proporre alle famiglie dei ragazzi l’opportunità del Grest.
L’augurio è che sotto la protezione di Maria Ausiliatrice, Patrona dell’Oratorio, questi giorni siano vissuti nella serenità e nell’allegria, per crescere insieme nell’amore al Signore e verso tutti i fratelli.
Buon Grest 2021!