Scarica il file iCal

Domenica 25 Settembre 2022

Riguarda: Collaborazione Riese-Spineda

Rinnovo consigli CPP, CPAE, Collaborazione e Scuole Infanzia Parrocchiali

Ricordo che, come chiesto dal Vescovo, dovremmo rinnovare i Consigli Pastorali, Affari Economici, della Collaborazione e di Amministrazione delle Scuole dell'Infanzia parrocchiali. Per farlo,

1) entro e non oltre domenica 4/9 ogni gruppo parrocchiale è invitato ad esprimere un proprio rappresentante da presentare al parroco;

2) domenica 25/9 dopo le SS. Messe si votano i rappresentanti dell'assemblea eucaristica; e

3) domenica 2/10 presenteremo i nuovo Consigli.

Luogo : Chiese di Riese e Spineda

Orari Casa Carità

Logo Caritas

Distribuzione e ritiro vestiti, scarpe,
mobili ed elettrodomestici

(puliti e in buone condizioni)
1 volta al mese, il mercoledì, dalle 15 alle 17

Anno 2022: 12 ottobre, 9 novembre, 7 dicembre

Distribuzione cibi
ogni 15 giorni
al venerdì, dalle 15 alle 17

Anno 2022: 7+21 ottobre, 4+18 novembre, 2+16+30 dicembre

Prossime ricorrenze di San Pio X

Data Anni Evento / atto
7 dic 1906 116Decreto «Post editum» sulla comunione agli infermi.
18 dic 1903 119Motu proprio «Fin dalla prima» sull’azione popolare cristiana.
20 dic 1905 117Enciclica «Sacra Tridentina Synodus» sulla comunione frequente e quotidiana.
25 dic 1904 118Decreto «Vacante Sede Apostolica» sulla riforma dei lavori del Conclave.
26 dic 1910 112Lettera Apostolica ai vescovi orientali sull’unione delle Chiese.