Grazie ai benefattori delle parrocchie di Riese e Spineda

Riese

CendroleSudOvestPer l’intervento di restauro alla facciata del Santuario della Madonna delle Cendrole, in questa settimana una famiglia offre € 1.000, una persona € 500, un’altra famiglia € 500.

Breve rendiconto dei lavori:

• Costo previsto € 114.025 di cui a contributo € 82.098 del bonus facciate e € 31.927 a carico parrocchia.
  • Approfittando dei ponteggi, sono effettuati altri lavori non compresi nel bonus facciate (pulizia grondaie, controllo del tetto, reti antipiccioni ai finestroni, manutenzioni straordinarie del portone centrale del Santuario) per un valore approssimativo di € 15.000 a carico della parrocchia.
  • Complessivamente a carico della parrocchia sono € 47.000 circa.

Grazie ancora ai fedeli che hanno contribuito con offerte straordinarie e grazie alla diocesi che ha assegnato alla parrocchia di Riese Pio X € 20.000 dell’8‰ CEI. Continuiamo a confidare nella Provvidenza e nella generosità dei fedeli e dei devoti alla Madonna delle Cendrole.

Spineda

spineda002Breve rendiconto lavori della Chiesa

Costo complessivo previsto dell’intervento Chiesa-campanile € 210.000 con il contributo bonus facciate al 72%. A carico della parrocchia resta il 28%, cioè € 59.000.

A carico della parrocchia ci sarà anche qualche altra voce, da quantificare, che non rientra nel contributo bonus facciate, frutto d’interventi necessari e opportuni, visto il “cantiere aperto”.

A Spineda la generosità verso la parrocchia non è mai mancata, non mancherà nemmeno questa volta, assieme alla immancabile Provvidenza.

Grazie in anticipo a quanti vorranno contribuire in modo straordinario per l’intervento sulla Chiesa e sul Campanile.