Mo.Chi.: convegno chierichetti e ancelle 2022

2022 05 01 MoChi

Il Convegno del Mo.Chi. è un tradizionale evento per festeggiare coloro che con il loro servizio rendono belle le nostre celebrazioni: chierichetti ed ancelle della diocesi di Treviso. Una giornata di comunione, gioia, preghiera e tanto divertimento!

Purtroppo da 3 anni a questa parte non è stato possibile organizzare l’appuntamento a causa del Covid e delle restrizioni dovute alla pandemia.

Finalmente abbiamo la possibilità di tornare a vivere questo incontro tanto atteso dai nostri ragazzi. Quest’anno, essendo un anno di “ripartenza”, abbiamo scelto di spezzare l’evento in due date, per poter dividere, in questa maniera, l’afflusso di gente in due momenti (che avranno il medesimo programma).

Il Convegno si svolgerà dunque nei pomeriggi di sabato 30 aprile e domenica 1 maggio. L’arrivo sarà dalle 14.15 in poi. Ci sarà un momento di preghiera alle ore 15.00 (non vivremo la Santa Messa) e quindi i consueti giochi.

Il termine del Convegno sarà intorno alle ore 18.30.

Il costo per partecipare a questa giornata è di 8€. Se ci fossero fratelli o sorelle, questi pagherebbero 6€.

In un simile momento di festa non vorremo dimenticarci di chi sta vivendo una situazione drammatica. Per ciò, come da tradizione, ci sarà anche una raccolta di soldi che destineremo, tramite la nostra Caritas diocesana, all’Ucraina.

Bisognerà inoltre scaricare e portare compilati e firmati i moduli per la privacy e per la liberatoria uso immagini e video, che trovate in uno dei link sottostanti.

I soldi dell’iscrizione, l’eventuale busta con le offerte e i moduli firmati andranno portati al momento dell’arrivo in segreteria dal responsabile del gruppo (o dall’adulto accompagnatore).

Ogni partecipante è invitato a iscriversi tramite uno dei due link sottostanti (sarà necessario indicare il nome ed il numero del responsabile accompagnatore).

ISCRIZIONE CONVEGNO SABATO 30 APRILE

ISCRIZIONE CONVEGNO DOMENICA 1 MAGGIO