Rinnovo consigli: CPP, CPAE, Collaborazione e Scuole Infanzia Parrocchiali

consiglio pastorale

Carissimi, entro l'autunno il Vescovo chiede che in tutte le parrocchie della diocesi ci sia il rinnovo dei Consigli Pastorali, Affari Economici, dell'amministrazione delle Scuole dell'Infanzia parrocchiali, dei Consigli della Collaborazione.

È un'opportunità per crescere nella corresponsabilità nella chiesa, che normalmente si svolge in parrocchia.

Il rinnovo dei Consigli è pure occasione per risvegliare la fede e la vita cristiana, mettendo al centro dei nostri progetti Gesù Cristo, lasciandoci guidare dallo Spirito, che ci aiuta ad accogliere la volontà del Padre nella nostra vita. VIVIAMO BENE QUESTO PASSAGGIO DI VITA DI CHIESA!!

Ecco come:

1. Ogni gruppo parrocchiale è invitato ad esprimere un proprio rappresentante da presentare al parroco entro e non oltre domenica 4/9.
  2. Domenica 25/9 votazioni dopo le SS. Messe dei rappresentanti dell'assemblea eucaristica
  3. Domenica 2/10 presentazione dei nuovo Consigli.

Per organizzare al meglio e chiarirci le idee, è opportuno che io incontri i rappresentanti /responsabili di tutti i gruppi delle parrocchie, e propongo queste date:

• Mercoledì 6/7 ore 20.45 in Oratorio a Spineda i rappresentanti dei gruppi parrocchiali di Spineda.
  • Giovedì 7/7 ore 20.45 in canonica a Riese i rappresentanti dei gruppi parrocchiali di Riese.

Anche se in piena estate, per il bene delle nostre parrocchie, facciamo questo sforzo.

Il vostro Parroco, don Giorgio