Programma mese di Maggio 2017

Prima apparizione Madonna di Fatima (stampa)Quest’anno si celebra il centenario delle apparizioni di Fatima. Con la recita del rosario in questo mese di Maggio ricordiamo questo evento e preghiamo per la pace. Il parroco, visitando i diversi capitelli, benedice le famiglie delle vie interessate (alcuni capitelli sono stati riuniti in un solo luogo). Ecco il calendario della visita del parroco:

• Domenica 30/4 ore 19.30 Apertura del mese di Maggio al Santuario delle Cendrole per tutta la
    parrocchia.
  • Martedì 2/5 ore 20.30 via Tirette (Maria Bambina)
  • Mercoledì 3/5 ore 20 via Monfenera/Raspa (nome di Maria) assieme al capitello di via Palazzon
  • Giovedì 4/5 ore 20 via Raspa (Favretto) assieme al capitello di via Noaje e Raspa (Immacolata)
  • Lunedì 8/5 ore 20 via Artesini (S. Raffaele)
  • Martedì 9/5 ore 20 via Aurelia assieme al capitello di via Schiavonesca (De Luchi)
  • Giovedì 11/5 ore 20.30 via Cal Vecchia (Caravaggio) assieme al capitello di via Schiavonesca (Pesa)
  • Sabato 13/5 ore 20.30 Santuario delle Cendrole celebrazione per il 100° delle apparizioni di Fatima
  • Lunedì 15/5 ore 20.30 via Arsure assieme al capitello dei Berni e di via Castellana
  • Martedì 16/5 ore 20.30 via Cal di Riese (Grotta) assieme al capitello della Casetta
  • Giovedì 18/5 ore 20.30 via Avenali
  • Venerdì 19/5 ore 20.30 Quartiere Longhin (Madonna del Rosario)
  • Lunedì 22/5 ore 20 via Rizzette assieme al capitello del Monumento Spagnolo
  • Martedì 23/5 ore 20.15 via Piave / via Castellana (S. Antonio)
  • Martedì 30/5 ore 20.30 via Cendrole (Santuario)
  • Mercoledì 31/5 ore 20.30 processione delle parrocchie di Riese e Spineda al Santuario delle Cendrole per la celebrazione di chiusura del mese mariano. In caso di pioggia, appuntamento per tutti alle ore 20.30 al Santuario. Al termine della preghiera, consegna del ricordo ai ragazzi/e del catechismo presenti alla celebrazione.