Carissimi parrocchiani ...

San Matteo Evangelista… dopo la bella celebrazione della festa di San Pio X, siamo invitati a predisporci a vivere al meglio la festa del nostro Patrono San Matteo Apostolo.

La festa patronale è la festa della comunità cristiana, e, assieme ad essa, del paese dove opera. Una comunità, la parrocchia S. Matteo Apostolo in Riese, chiamata costantemente a curare la propria vita con relazioni di fraternità e comunione.

I momenti celebrativi di giovedì 21 settembre sono due:

• alle ore 10.30 la S. Messa concelebrata dai sacerdoti originari di Riese,
  • alle ore 18.30 la S. Messa preceduta da Mons. Stefano Chioatto, che ci proporrà una riflessione sulla figura del nostro Patrono San Matteo.

Al termine siamo tutti invitati, assieme a Mons. Stefano, a condividere la cena presso gli stand della sagra.

Per motivi organizzativi è necessario prenotare la partecipazione alla cena entro martedì 19 settembre in sacrestia, oppure via email a Jessica () oppure a Diana ().

Il vostro Parroco don Giorgio Piva