Grazie ai benefattori della parrocchia

Grazie

Per far fronte alle spese di manutenzione dell’Oratorio, del Campanile e del tetto della Chiesa e del Santuario, il CPAE ha coinvolto le associazioni locali.

La prima a rispondere è l’Associazione Macondo Express con la dichiarata disponibilità a organizzare eventi in favore della parrocchia, allegando una generosa offerta secondo le loro disponibilità.

Informiamo che gli imprevisti hanno fatto lievitare la spesa, rispetto al preventivo iniziale; ora in totale l’intervento è di € 25.000.

Invitiamo tutti i fedeli a collaborare!