La chiesetta di Spineda diventa monumento ai caduti (Rai News)

Chiesetta-Spineda-Video-Poster.jpg

Il riconoscimento è frutto della grande volontà e laboriosità di un parroco e dei fedeli.

di Patrizia Giustarini e Claudio De Zan, montaggio Massimo Serena

Abbiamo intervistato Matteo Guidolin, sindaco di Riese Pio X (Tv); colonnello Paolo Casagrande, Ana sezione Bassano del Grappa (Vi); don Giorgio Piva, parroco di Spineda (Tv).

Clicca sull'immagine o qui per guardare il video.

Fonte: Rai News (accesso del 21/10/2019)

Copyright: Tutti i diritti di eventuali testi o marchi citati nell'articolo sono riservati ai rispettivi proprietari.

Liberatoria: Il contenuto non impegna, nè dipende dalla Parrocchia S. Matteo di Riese Pio X. I siti terzi raggiungibili da eventuali links contenuti nell'articolo e/o dagli annunci pubblicitari sono completamente estranei alla Parrocchia, il loro accesso e uso è a discrezione dell'utente.

Nota: L'articolo potrebbe riferire risultati di ricerche storiche, mediche, psicologiche, scientifiche o sportive che riflettono lo stato delle conoscenze raggiunte fino alla data della loro pubblicazione.