35° Anniversario della visita di S. Giovanni Paolo II alla terra di S. Pio X

Giovanni Paolo II15 giugno 1985 Giovanni Paolo II iniziava dal Santuario delle Cendrole la sua visita ai luoghi natali di S. Pio X.

In santuario incontrava gli ammalati della diocesi accompagnati dai volontari dell’UNITALSI.

Per ricordare tale avvenimento, LUNEDì 15 GIUGNO prossimo alle ore 20.30, con la presenza di numerosi amici dell’UNITALSI e di alcuni malati, sarà celebrata l’eucarestia presieduta dall’assistente spirituale dell’Unitalsi Mons. Antonio Guidolin.

Partecipiamo numerosi a questo momento di fede, esprimendo riconoscenza a S. Giovanni Paolo II e invocando su di noi e su tutta la chiesa l’intercessione della Vergine Maria.