Ancora non possiamo aprire gli Oratori!

Oratorio chiuso

A causa delle impegnative condizioni richieste dalle normative civili, e delle grandi responsabilità che ne derivano, i comitati di gestione del NOI non ritengono opportuno e possibile riaprire, per il momento, gli ambienti degli oratori.

Ci auguriamo che, al più presto, con il superamento della crisi sanitaria, si possa ripristinare la vita ordinaria di questi luoghi, per ragazzi e per adulti.

Per il momento sono solo possibili i centri estivi per ragazzi.

Il Parroco