Sosteniamo la colletta «Un Pane per Amor di Dio»

Il pane della carita moderna pala d altare in cattedrale per celebrare santi 800 900

In Quaresima viene proposta l’iniziativa “Un Pane per Amor di Dio” (vedi urna al centro della chiesa) per sostenere le nostre missioni in Ciad, Paraguay, Brasile, Perù ed Equador, dove operano sacerdoti della diocesi di Treviso, chiamati fidei donum (dono della fede). Attualmente sono 13 i sacerdoti, così distribuiti:

• In Brasile Bovolenta don Roberto, Canova don Erminio, Trabacchin don Claudio;
  • In Ciad Bressan don Stefano, Fedato don Mauro, Montagner don Paolo, Perissinotto don Silvano;
  • In Paraguay Cargnin don Paolo, Tasca don Lorenzo, Sartor don Claudio;
  • In Perù Piovesan don Michele;
  • In Equador Mason don Graziano, Vallotto don Giuliano.