Incrementare stili di vita evangelici

bachecaCarissimi parrocchiani,

con la collaborazione di Altivole-Riese, continuando il Cammino Sinodale della nostra Diocesi, abbiamo scelto, come impegno per la vita cristiana delle nostre sette parrocchie, di «Incrementare stili di vita evangelici». L’impegno è quello di portare il Vangelo negli ambienti in cui ciascuno di noi è chiamato ad operare: famiglia, scuola, lavoro, tempo libero, volontariato ...

Siamo convinti che tutti, in qualche modo, anche senza esserne consapevoli, cerchiamo Gesù. Per questo nella facciata delle nostre chiese abbiamo esposto lo slogan «Gesù, tutti ti cercano!» (Mc 1,37)

All’interno della chiesa troverete la “Bacheca delle Buone Azioni”, con dei cartoncini in cui ciascuno di noi è invitato a scrivere la propria buona azione per testimoniare il Vangelo. Vi chiediamo poi di appenderlo nella bacheca, per condividere quello che il Signore sta facendo nella vostra vita.

Augurandovi una Buona Pasqua, vi ringraziamo del vostro contributo,

la Collaborazione di Altivole-Riese Pio X
parrocchie di Altivole, Caselle, San Vito, Riese Pio X, Vallà, Poggiana, Spineda