Il Venerdì con il Vangelo di Luca

Vangelo nelle Case 2018-2019

La proposta “VANGELO NELLE CASE”, che da 2 anni è stata avviata nella nostra parrocchia su iniziativa della Diocesi, quest’anno propone il VANGELO DI LUCA.

“Chi è Gesù? Qual è il suo volto?” Sono gli interrogativi che accompagnano e guidano l’esperienza.

Ad essi il Vangelo di Luca risponde offrendo prospettive dai tratti originali sulla persona di Gesù.

A partire dal VENERDÌ 9 NOVEMBRE prossimo, per 11 incontri con cadenza quindicinale, ci è offerta questa possibilità, in un clima di dialogo e di fraternità.

Non lasciar cadere questa bella opportunità!

Nel foglietto del 4 novembre saranno comunicati l’orario e i luogo dell’incontro