Ringraziamo ...

Grazie ai benefattori della parrocchia

Gli ultimi gesti concreti di aiuto economico alla parrocchia sono stati:

• Utile cena S. Matteo € 500 (grazie alla Pro-Loco e ai partecipanti)
  • Gestione parcheggi durante la sagra € 423,55 (grazie ai volontari)
  • Pesca € 6.900 (grazie agli organizzatori e ai collaboratori)
  • Una famiglia offre € 2.000 per la parrocchia e il Santuario (grazie a questa famiglia della parrocchia)
  • Una famiglia lascia alla parrocchia il prestito di € 5.000 (grazie a questa famiglia della parrocchia)
  • La Borgata Cendrole offre per la parrocchia e il Santuario € 1.500 (grazie a questa borgata)

Grazie alla Provvidenza che si serve della generosità di persone, gruppi e famiglie della nostra parrocchia per sostenere le tante necessità economiche della comunità cristiana che vive a Riese.

Deo gratias!