Auguri di Natale dal Vostro parroco

Dio si da uomo per costruire un'umanità solidale

auguri buon natale

"Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini che Dio ama”:
è questo il grido di gioia e di speranza che ha squarciato la Notte di Natale e la storia dell’uomo.

Anche oggi abbiamo bisogno di accogliere nel nostro cuore questo annuncio, di aprirci allo stupore, perché il Dio della vita continua a fare qualcosa per noi, continua a costruire storia di salvezza insieme a noi.

Con Lui veniamo liberati dalla paura, dall’odio, dall’indifferenza, dall’egoismo, dall’avarizia … e dall’incredulità.

A tutti il Signore porti speranza e pace per una vita migliore e più solidale tra noi. Doni conforto e fiducia a chi è nella prova e nel dolore.

Buon Natale nel Signore.                         Il vostro parroco, don Giorgio Piva