Mese di Maggio e preghiera del Rosario

Santo RosarioLa preghiera e il Santo Rosario in tante nostre famiglie cristiane stanno accompagnando e dando forza e coraggio in questo tempo particolare che stiamo vivendo lontani e insieme allo stesso tempo.

Nel mese di maggio, se non sarà possibile la tradizionale recita del Rosario nei diversi luoghi della parrocchia, ogni sera alle ore 20.30 la preghiera sarà trasmessa in diretta streaming, sul sito e canale YouTube di Riese,  dal Santuario delle Cendrole.

Saranno coinvolti anche i bambini e i ragazzi delle nostre parrocchie che proporranno motivi e intenzioni di preghiera.