Inaugurata la bussola della chiesa in ricordo di Mons. Bordin

Targa con dedica bussola a  mons bordinAl termine della celebrazione del 2 ottobre scorso, è stata inaugurata la bussola dell’ingresso principale della chiesa ed è stata posta una targa a ricordo di Mons. Bordin, parroco di Riese dal 1990 al 2010.

L’opera, che sta avendo tanti consensi per la bellezza e la praticità, è stata realizzata dalla ditta C.B.M. di Casagrande G.&C. di Casella d’Asolo.

Già in fase di progettazione, un benefattore ha offerto € 15.000 per la bussola, in segno di riconoscenza verso Mons. Bordin. Rimangono ancora circa € 13.000 per coprire l’intera spesa.

Confidiamo in altri segni “di riconoscenza” dai fedeli di Riese, che la Provvidenza non farà mancare.