Alcune ‘Buone Azioni’ appese nella bacheca della chiesa di Riese

Buone azioni

Mi impegno a portare il messaggio cristiano di Gesù soprattutto a quegli amici e amiche che non vogliono accoglierlo.

Dire sempre parole buone per portare pace dove vivo.

Con famiglie in rete affianchiamo famiglie in momentanea difficoltà, accogliendo e aiutando i loro figli.

Diffondere la gioia del condividere un caffè.

Caro Gesù, aiutami ad allenare le mie orecchie all’ascolto e la mia bocca per pronunciare parole sagge e buone verso la mia famiglia, verso il prossimo e verso colui che mi ha fatto del male, perdonando e benedicendo.

L’Amore, che il Signore mette nel mio cuore,  spero di poterlo trasmettere al prossimo secondo la Sua volontà.

Portare presenza e coraggio agli ammalati e agli anziani.