Pellegrinaggio a Loreto-Cascia-Assisi-Gubbio-La Verna di aprile 2020

Pellegrinaggio Loreto 2020Causa pandemia, il pellegrinaggio a Loreto, Cascia, Assisi, Gubbio e La Verna non si è potuto svolgere nel 2020, né lo si potrà fare entro il 2021.

La data più plausibile (da definirsi non appena la situazione lo permetterà) è la primavera del 2022.

Restiamo fiduciosi e convinti di poterlo realizzare! Da parte mia c’è tutta la volontà di farlo!

Ma chi pensa di non poter più partecipare è pregato di prendere contatto con me per i necessari accordi, previo appuntamento, telefonando in canonica a Riese al numero 0423 483105.

Il parroco don Giorgio Piva