Carissimi anziani e ammalati della parrocchia

risurrezioneIl parroco don Giorgio, assieme a don Adolfo e a tutti i ministri straordinari della Comunione, invoca la benedizione del Signore su tutti voi, che, a causa della pandemia, non potete godere nelle vostre case della Comunione Sacramentale e della Confessione.

Restiamo spiritualmente uniti, in comunione con il Crocifisso Risorto che in questi giorni solennemente celebriamo.

Buona Pasqua a tutti voi e il Risorto porti pace e serenità nelle vostre case.